Inter, Dimarco capo ultras fa venire giù lo stadio: "Chi non salta rossonero..."

L'esterno cresciuto in nerazzurro si è scatenato dopo aver conquistato con i suoi compagni il pass per la finale di Champions League a scapito del Milan: ecco cos'ha datto dopo il derby
1 min

MILANO - Una finale di Champions League è il sogno di ogni calciatore e raggiungerla battendo il Milan in un doppio emozionante derby era quello di Federico Dimarco, esterno dell'Inter che in nerazzurro è cresciuto fin dai tempi delle giovanili. Un senso di appartenenza totale per lui, che alla fine della semifinale di ritorno si è 'trasformato' in un ultrà facendo tremare San Siro.

Dimarco col microfono

Dopo il triplice fischio dell'arbitro e la vittoria per 1-0 (seguita al 2-0 del primo round), i giocatori di Simone Inzaghi si sono diretti sotto la Curva Nord, con Dimarco che si è impossessato del microfono dello stadio, lanciando i cori: da "chi non salta rossonero è" a "tutti a Istanbul", con tutti i tifosi nerazzurri presenti al Meazza che hanno cantato e saltato con lui, facendo vibrare gli spalti. Delusione invece tra i giocatori del Milan, che hanno comunque ricevuto gli applausi dei propri tifosi all'uscita dal campo.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA