La rivelazione di Zhang: "Un giocatore dell'Inter ha previsto il futuro"

Il patron dei nerazzurri, al termine della semifinale di ritorno contro il Milan, ha così commentato l'approdo in finale
2 min

MILANO - Una notte che in casa Inter difficilmente verrà dimenticata. Tredici anni dopo l'ultima volta i nerazzurri approdano in finale di Champions League dove se la vedranno con la vincente di Real Madrid-Manchester City. Un risulato importante che ha fatto gioire, non solo il tecnico Inzaghi, ma anche il patron Steven Zhang. Eppure, come rivelato dal presidente nel corso delle interviste, un giocatore su tutti ha sempre creduto in questo finale.

La rivelazione di Lukaku

"All’inizio della stagione era difficile pensare che saremmo arrivati in finale, l’unico a crederci è stato Lukaku: ora questo obiettivo si è avverato e siamo felici", ha affermato Zhang.

L'Inter può vincere la Champions

"Siamo in finale, è incredibile, merito all'allenatore e a tutto lo staff. L'Inter può vincere la Champions, in finale tutto è possibile, qualsiasi cosa può accadere in 90 minuti, ci crediamo. Questo è il settimo anno che sono qui, avevo 24 anni, ci sono giocatori che non hanno mai giocato in Champions e ora abbiamo reso possibile questo sogno, abbiamo fatto il nostro lavoro, riportare l'Inter al top".

La conferma di Inzaghi

"Ho lavorato con tanti allenatori. Di sicuro Inzaghi è speciale, è molto calmo in ogni contesto. Questa è una qualità incredibile. L'unico allenatore che non mi chiede mai dei giocatori in particolare".


© RIPRODUZIONE RISERVATA