Gagliardini horror, l'espulsione scatena Inzaghi: la reazione a bordo campo

Al Maradona contro il Napoli campione d'Italia, l'Inter gioca in inferiorità numerica gran parte della partita: colpa del rosso rimediato dal centrocampista nerazzurro che ha fatto arrabbiare tifosi e non solo
Gagliardini horror, l'espulsione scatena Inzaghi: la reazione a bordo campo
1 min

La prestazione di Roberto Gagliardini in Napoli-Inter è stata molto deludente. Il centrocampista dei nerazzurri si è infatti fatto espellere dopo 40 minuti di gioco a causa dei ripetuti falli contro i giocatori azzurri nonostante avesse già rimediato un'ammonizione. All'uscita dal campo la reazione di Inzaghi è stata incredibile.

La reazione di Inzaghi contro Gagliardini in Napoli-Inter

La sconfitta per 3-1 contro il Napoli potrebbe costare all'Inter il terzo posto in classifica. Il big match del Maradona è stato complicato per Inzaghi dalla follia di Gagliardini che, nonostante fosse già ammonito, ha continuato a fare falli che gli sono valsi in seguito il rosso. Al momento dell'ultima infrazione, costata l'espulsione al centrocampista, l'allenatore nerazzurro è stato ripreso dalle telecamere e sul suo volto regnava un misto tra incredulità e delusione. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video