Guardiola, sfottò delle Iene sulla Champions: la reazione è inaspettata

Visita a sorpresa a Manchester per il tecnico del City che sfiderà l'Inter nella finale del 10 giugno a Istanbul: tutti i dettagli
1 min

'Le Iene' hanno colpito ancora e questa volta sono volate fino a Manchester per un servizio tra lo scaramantico e il goliardico. Il City di Guardiola sarà infatti la squadra che si contenderà la Champions League con l'Inter di Simone Inzaghi nella finale che si giocherà il prossimo 10 giugno a Istanbul.

La consegna del trofeo a Guardiola

Gli inglesi sono i grandi favoriti e la trasmissione di Italia 1 ha provato a esorcizzare la paura dei tifosi nerazzurri e italiani volando direttamente all'Etihad Stadium, per consegnare il trofeo in aticipo al club di Manchester. Il primo a sollevarlo è stato il capitano Gundogan, che per scaramanzia però non ha voluto firmarlo, il secondo ad aver ricevuto la coppa dall'inviato Stefano Corti è stato invece Guardiola che ha esclamato: “Fai il simpatico, siete molto simpatici!”. Il servizio completo andrà in onda stasera, martedì 23 maggio, in prima serata su Italia1, nell’ultimo appuntamento stagionale con 'Le Iene'.


© RIPRODUZIONE RISERVATA