La moglie di Inzaghi: "Cosa mi succede quando l'Inter perde", poi parla della Marcuzzi

Le inedite rivelazioni di Gaia Lucariello, legata all'allenatore da ben tredici anni. I due sono convolati a nozze nel 2018
La moglie di Inzaghi: "Cosa mi succede quando l'Inter perde", poi parla della Marcuzzi
3 min

Gaia Lucariello, la moglie di Simone Inzaghi, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Diva e Donna in cui ha parlato del suo rapporto - non sempre facile - con l'allenatore dell'Inter. Lo sportivo e la moglie sono legati da ben tredici anni, sposati da cinque, e hanno due figli: Lorenzo, 10 anni, e Andrea, 2. Inzaghi è anche papà di Tommaso, avuto 22 anni fa dall'ex compagna Alessia Marcuzzi. "Stare con Inzaghi è bello ma faticoso, lo stress è alle stelle, ogni partita è un esame per noi - ha spiegato la Lucariello - In 13 anni con Simone sono invecchiata di 26 anni. Io non ho la capacità che ha Simone di restare tranquillo. È la sua grande forza, ha molte pressioni, le sente, ma riesce a gestirle".

La moglie di Simone Inzaghi: "Durante ogni partita sto male fisicamente"

"Siamo dei privilegiati. Simone è pagato benissimo per fare il lavoro che ama, ma questo non toglie che la tensione sia altissima. Io durante ogni partita sto male, sto fisicamente male. Parlo di calcio con mio marito, sono molto coinvolta, sono il suo supporto e la casa è il suo rifugio", ha detto Gaia Lucariello, che ha precisato che Inzaghi dedica tutto il suo (poco) tempo libero alla sua famiglia. "Non facciamo vita sociale, per Simone uscire la sera significa scendere al bar sotto casa per incontrare alcuni amici, ma dalle 19.30 è già di ritorno. Non succede mai che mi dica: "Esco a cena con degli amici". La sera ci dedichiamo ai figli, guardiamo una partita, vediamo un film, poi andiamo a letto presto".

Cosa succede a casa di Simone Inzaghi dopo una sconfitta

Gaia Lucariello ha rivelato che quando l'Inter perde "nostro figlio Lorenzo piange, si dispera: gioca nei pulcini dell'Inter, è un attaccante, e sente tantissimo la responsabilità del padre. Simone, appena può, va a vedere le sue partite e ha un effetto pazzesco su di lui e su tutti gli altri piccoli calciatori: sanno che l'allenatore dell'Inter li sta guardando e vanno a mille. Andrea, nostro figlio più piccolo, per ora dice solo "forza Inter" e vuole vestirsi come il fratello, con le magliette dell'Inter". La moglie di Inzaghi ha inoltre definito il marito dolce, molto premuroso e simpatico: "La sua più grande qualità e il saper sdrammatizzare".

Il rapporto tra la moglie di Simone Inzaghi e Alessia Marcuzzi

Gaia Lucariello ha smentito un gossip trapelato qualche tempo fa: Alessia Marcuzzi, ex compagna di Simone Inzaghi, non è stata la sua testimone di nozze. La conduttrice era però presente all'evento visto che va molto d'accordo con l'allenatore e la sua dolce metà. "Siamo amiche, le voglio bene e lei ne vuole a me. Le mie parole sono vere: non abbiamo un motivo che sia uno per non andare d'accordo. Non sono gelosa di lei: tra Simone e Alessia era finita tanti anni prima che io e lui ci conoscessimo e ora hanno un rapporto limpido e pulito per il bene del loro figlio Tommaso".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video