Inzaghi si gode i bomber di scorta dell'Inter: "Bene Taremi e Arnautovic"

Dopo il successo sulla Stella Rossa, il tecnico elogia la squadra e i due attaccanti: "Importante per un allenatore sapere di poter contrare su tutti"
Inzaghi si gode i bomber di scorta dell'Inter: "Bene Taremi e Arnautovic"© LAPRESSE
2 min

Al termine di Inter-Stella Rossa, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi dribbla le domande sul caso Ultras ("Ne ha già parlato il presidente Marotta, Abbiamo lavorato tanto e ascoltato poco") e preferisce restare sulla partita e tessere le lodi della sua squadra per la bella vittoria.

"Taremi e Arnautovic hanno fatto bene"

Questa l'analisi di Inzaghi ai microfoni di Sky Sport: "Sono stati bravi i ragazzi, hanno fatto una partita seria. La Stella Rossa è venuta con l'idea di difendersi, ci siamo sbloccati subito con Hakan, stavamo per fare il 2-0 e qualcosa abbiamo rischiato, ma nel secondo tempo, a parte cinque minuti, è andato tutto bene dopo il raddoppio. È una vittoria che ci voleva dopo l’ottima prova di Manchester. Ho ricevuto molte risposte. C’è soddisfazione. Taremi e Arnautovic? Devo fare delle scelte per il bene dell’Inter. Hanno fatto bene, come tanti altri che hanno giocato meno. E’ confortante per un allenatore.  perché c’era poco tempo per centrarci sulla partita contro la Stella Rossa. Quanti gol servono dai bomber di scorta? Non so il numero preciso, ma ci possono aiutare tanto. Abbiamo due attaccanti come Lautaro e Thuram che stanno giocando di più, ma io sono soddisfatto di tutti per come lavorano ad Appiano".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video