Gesto speciale di Lautaro Martinez per il ristorante Din Don Dan di Corbetta: l'attaccante dell'Inter ha infatti donato all'attività la sua maglia autografata, accompagnata da una dedica che ha commosso tutto lo staff. Il ristorante, noto per il suo importante valore sociale e che dà spazio anche a giovani con disabilità, nei giorni scorsi è stato vittima di uno spiacevole episodio.
Lautaro Martinez regala la maglia firmata al ristorante: ecco perché
Un cliente era infatti andato via senza saldare il conto. La vicenda, circolat sui social, ha toccato il cuore del campione nerazzurro, che ha voluto mostrare la sua vicinanza con questo dono simbolico, accolto con grande entusiasmo e gratitudine da parte di tutti.
Il messaggio social del ristorante
A testimoniarlo una foto pubblicata dal locale su Instagram con tanto di messaggio: "Dopo lo spiacevole episodio ormai noto avvenuto nel nostro ristorante, abbiamo ricevuto la calorosa e inaspettata sorpresa da parte di Lautaro Martinez che ha voluto fare un splendido regalo ai nostri ragazzi: la sua maglia autografata con una dedica speciale! Beh che dire, grazie mille. Un gesto che viene da un cuore grande".