Serie A Juve, dal gossip all'espulsione: il momento nero di Buffon

Prima le voci sul presunto flirt con Ilaria D'Amico, poi il cartellino rosso per il fallo su Klose che ha portato in vantaggio la Lazio: sono giorni difficili per il portiere bianconero
2 min
ROMA - Due giorni da dimenticare per il portiere della Juve Gigi Buffon: prima il gossip circolato sul web della crisi con la moglie Alena Seredova per una "sbandata" per la giornalista di Sky Ilaria D'Amico, poi il fallo da rigore su Klose che gli è costato l'espulsione dopo 24 minuti nella partita pareggiata dai bianconeri in casa della Lazio. 

IL TWEET DELLA SEREDOVA
 - Intanto in giornata, attraverso Twitter, la Seredova ha annunciato che non ha nessuna intenzione di divorziare: "Vorrei tranquillizzare tutti gli "amici", giornalisti e non, che si ostinano a consigliare di rivolgermi all'Avv.Bernardini De Pace: non ho bisogno di alcun avvocato matrimonialista e se, tra vent'anni, me ne servisse mai uno mi affiderei ad un legale di mia piena fiducia e stima... spero di essere stata chiara con tutti gli "amici ". Un bacio a quelli veri..."   Insomma, un'uscita a gamba tesa contro il gossip al veleno circolato negli ultimi giorni che parlavano di un flirt tra il marito Gigi Buffon e la giornalista Ilaria D' Amico. A lanciare la bomba sulla crisi di una delle coppie più fashion del mondo del calcio e dello spettacolo era stato ieri il direttore di 'Chi', Alfonso Signorini, che a Rmc aveva rivelato la presunta storia d'amore: "Pare che il portiere abbia preso una sbandata per Ilaria D' Amico - le sue parole - Noi non ci nascondiamo. Questo vuole la legge del gossip, poi i diretti interessati smentiranno e la verità prima o poi verrà fuori". Non è la prima volta che escono fuori le voci riguardanti una crisi tra il capitano della Juventus e la modella originaria della Repubblica Ceca, ma i diretti interessati hanno sempre risposto con decisione alle maldicenze, ribadendo la solidità della loro unione e la Seredova ribadì di non gradire le pesanti intromissioni dalla stampa nel suo matrimonio. Gianluigi Buffon e Alena Seredova, che convivono da diversi anni, si sono sposati il 16 giugno 2011 e dalla loro unione sono nati i figli Louis Thomas (2007) e David Lee (2009), che nel giugno scorso esaltarono la stampa brasiliana quando vennero fotografati, durante la Confederations, mentre giocavano a calcio sulla spiaggia carioca di Barra da Tijuca con il padre, vestiti con le maglie del Fluminense.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video