Corriere dello Sport

Italia

Vedi Tutte
Italia

Elkann: «Sarò allo stadio. Conte? Saluto sempre tutti»

© Ansa

Il presidente di Fca: «Siamo orgogliosi giochi allo Juventus Stadium e sono contento di essere lì a tifare per l'Italia»

 

martedì 31 marzo 2015 17:08

TORINO - "Stasera sarò allo stadio con la mia famiglia. Saremo lì a tifare per l'Italia". Così il presidente di Fca, John Elkann. "Oggi è una giornata importante per la Nazionale, siamo orgogliosi giochi allo Juventus Stadium e sono contento di essere lì a tifare per l'Italia. Salutare Conte? Io saluto sempre tutti...". "Il Monaco? La Juventus sta facendo un grande campionato e va molto bene in Europa. Ma tutte le squadre sono forti, bisogna impegnarsi molto e non pensare che sia facile".

SULLA FERRARI - "Sono molto felice di questa vittoria". Così John Elkann, presidente di Fca, sulla vittoria di Sebastian Vettel alla guida della Ferrari nella gara di Formula1 in Malesia. "È stato fantastico, una felicità condivisa in famiglia. Bellissimo vedere finalmente la Ferrari sul podio", ha aggiunto. Elkann non si sbilancia sulla possibilità che Ferrari vinca il Mondiale: "bisogna procedere a testa bassa e continuare a lavorare".

Per Approfondire