Marchisio, avviso al Bayern Monaco: «La Juventus c'è sempre»

Comincia un periodo cruciale per la stagione bianconera: le sfide con Sassuolo, Bayern e Torino. Squadra al lavoro senza Pogba, in permesso. E il centrocampista carica l'ambiente: «Noi ci siamo!»
Marchisio, avviso al Bayern Monaco: «La Juventus c'è sempre»© LaPresse
2 min

TORINO - Dopo un giorno di riposo concesso da Allegri, premiato ieri con la "Panchina d'oro", la Juventus è tornata ad allenarsi oggi, senza Pogba, che ha usufruito di un giorno di permesso. Seduta intensa, a tre giorni dall'anticipo di campionato, venerdì sera allo Stadium contro il Sassuolo, poi i bianconeri avranno quattro giorni per preparare la sfida al Bayern Monaco, partendo dal 2-2 dell'andata.

 Ed il 20 marzo derby in casa del Torino. Un ciclo impegnativo per il quale servirà la Juve migliore. Claudio Marchisio, sempre più leader bianconero, ci crede: «Inizia un bel periodo impegnativo. Sassuolo, Bayern Monaco e Torino. Noi ci siamo, sempre!!».

MERCATO - In casa bianconera, novità sul fronte mercato. È forte infatti l'interessamento per Gregorz Krychowiak, centrocampista polacco del Siviglia. Costa 25 milioni di euro, i bianconeri lo tengono d'occhio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video