Serie A Juventus, Dybala: «Il Bayern? Possiamo farcela»

Il match winner della sfida dello Stadium: «Niente è impossibile. Cosa pagherei per fare un gol contro di loro come quello con il Sassuolo? Quello che non ho»
Serie A Juventus, Dybala: «Il Bayern? Possiamo farcela»© ANSA
3 min

TORINO - Paulo Dybala senza freni. A pochi secondi dalla fine della sfida vinta dalla Juventus contro il Sassuolo l'attaccante dei bianconeri, decisivo contro la squadra di Di Francesco con una magia fantastica, è già proiettato alla sfida contro il Bayern Monaco, gara valida per gli ottavi di ritorno di Champions League: «In Champions rimonta impossibile? Niente è impossibile nella vita, figuriamoci nel calcio. Cosa pagherei per fare un gol come quello col Sassuolo nella gara contro il Bayern? Quello che non ho».



CARICA DYBALA - Parole chiare di Dybala che analizza anche la sfida dello Stadium: «Queste sono partite difficili, manca poco alla fine del campionato e dobbiamo vincere con qualsiasi punteggio, 1-0 o 10-0 non cambia niente. Nella ripresa siamo calati, poi loro per cercare il pari sono usciti e siamo per forza indietreggiati. Sono contento che il mio gol sia valso i 3 punti, non avevo stoppato bene la palla ma poi per fortuna è entrata. Il gol più bello della mia carriera? No, ne avevo fatto uno simile con il Palermo a Genova, l’anno scorso. Non so se è il più bello, però è pesante. Il Sassuolo? Penso che il Sassuolo stia dimostrando da anni di essere una grandissima squadra, che gioca bene al calcio, con un grande allenatore.
Penso che nel primo tempo abbiamo fatto una grande partita, poi nel secondo tempo siamo un po’ calati, però la vittoria di oggi è importantissima. La nostra marcia dopo il ko dell'andata? Penso che nessuno se lo sarebbe mai immaginato. Ci davano per “morti” e dicevano che non ce l’avremmo mai fatta. Oggi siamo qua, dobbiamo aspettare di vedere come finisce la giornata, però siamo primi, siamo in finale di Coppa Italia e mercoledì c’è la Champions».

 

».

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video