Corriere dello Sport

Juve

Vedi Tutte
Juve

Juventus, Allegri: «Ventura si lamenta dell'arbitro? Meglio se non parlo...»

Juventus, Allegri: «Ventura si lamenta dell'arbitro? Meglio se non parlo...»
© Getty Images

Il tecnico bianconero: «Se ripenso a quello che è successo contro il Bayern... Era un derby da vincere, il cammino è ancora lungo»

Sullo stesso argomento

 

domenica 20 marzo 2016 17:31

TORINO -  «Ventura si lamenta dell’arbitro? Degli arbitri non ho mai parlato, penso che due episodi arbitrali non possano togliere quello che è stato fatto finora. E poi penso di aver subito abbastanza nell’andata e nel ritorno di Champions», così Massimiliano Allegri dopo la fondamentale vittoria della Juventus nel derby contro il Torino in campionato. «La squadra ha fatto una buona partita e non era semplice, dopo la batosta di Champions - ha aggiunto Allegri a Mediaset Premium-.

 Era un derby e vincere è stato molto importante: il cammino è ancora lungo, ma intanto ci godiamo una bella vittoria. Dybala? Ha preso un colpo e gli si è indurito il flessore. Era a mezzo rischio e ho dovuto prendere una decisione, ma sono stato fortunato perché è entrato Morata e ha fatto due gol. Noi siamo un gruppo, ci vuole sempre rispetto l’uno per l’altro e chi subentra deve sempre farlo con lo spirito giusto, come oggi Alvaro e gli altri, che sono stati decisivi. Il rigore è un mezzo errore di Alex Sandro, abbiamo subito un pochino di contraccolpo ma è normale, però poi abbiamo reagito portando la partita dalla nostra parte». 

BUFFON DA RECORD - Il tecnico bianconero fa i complimenti a Buffon per il record di imbattibilità«Buffon? Il record è meritato, soprattutto per la carriere che ha fatto: oltre ad essere uno straordinario portiere è anche uno straordinario ragazzo».

FURIA VENTURA: «IL 2-2 ERA REGOLARE»

Articoli correlati

Commenti