Juventus, Marchisio dopo l'infortunio: «Sono i rischi del mestiere, voglio tornare presto»

Bonucci, Pogba, Caceres e Chiellini rivolgono un pensiero al centrocampista sui social: «Claudio, vinciamo per te!». Comunicato anche del Milan
Juventus, Marchisio dopo l'infortunio: «Sono i rischi del mestiere, voglio tornare presto»
4 min

TORINO - «Ho forza e tanta voglia di tornare bene e il prima possibile». Claudio Marchisio con un post sui social network ha parlato della rottura del legamento crociato durante il match contro il Palermo vinto 4-0 dai bianconeri. Il centrocampista della Juventus ha postato la sua foto a casa dopo la risonanza: «Appena rientrato a casa. La notizia della risonanza non può che farmi star male,ma questi sono i rischi del nostro mestiere. Ho forza e tanta voglia di tornare bene e il prima possibile. Intanto dentro di me la gioia è grandissima per questa vittoria... Sempre più vicini al grande obiettivo!! Bravi ragazzi. Fino alla fine,non molliamo MAI!!»

I MESSAGGI DEI COMPAGNI - Raffica di post sui social network dei calciatori della Juventus per esprimere la loro vicinanza a Marchisio. Bonucci, Chiellini, Pogba e Caceres hanno rivolto un pensiero e una foto al compagno di squadra. «Siamo con te, amico. Torna presto», ha scritto il compagno di reparto francese. Bonucci ha invitato a non festeggiare per la vittoria: «Oggi abbiamo perso per parecchi mesi un elemento importante per Juve e Nazionale. Forza Claudio, vinceremo per te e ti aspettiamo più forte di prima». Secco Caceres: «Forza fratello, siamo con te». Sulla stessa frequenza Giorgio Chiellini: «Una vittoria tanto importante quanto triste, Claudio so che non mollerai e già da domani lavorerai per il tuo recupero».     

 

Una vittoria tanto importante quanto triste, Claudio so che non mollerai e già da domani lavorerai per il tuo recupero. #forzaclaudio

Una foto pubblicata da Giorgio Chiellini (@giorgiochiellini) in data:

IL COMUNICATO DEL MILAN - Anche il Milan con un comunicato ufficiale manda un «grosso in bocca al lupo» al calciatore della Nazionale Italiana e della Juventus, Claudio Marchisio, dopo il grave infortunio subito oggi durante Juventus-Palermo. «Bravo ragazzo, ottimo giocatore, tanti auguri di pronta guarigione!», si legge. Tweet anche dell'Inter: «In bocca al lupo Claudio, ci vediamo presto in campo per un'altra grande sfida». 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video