Juventus, Lapo Elkann: «Voglio quarta stella e sesto scudetto». John: «Bello vedere quanto è forte»

Il rampollo di casa Agnelli: «L'obiettivo di questa stagione è vincere tutto». Il presidente di Exor: «Si parla del passato, ma bisogna guardare anche al futuro»
Juventus, Lapo Elkann: «Voglio quarta stella e sesto scudetto». John: «Bello vedere quanto è forte»© LaPresse
2 min

TORINO - "L'obiettivo della stagione? Vincere tutto: sesto scudetto, Champions League e Coppa Italia". Così Lapo Elkann, nipote dell'Avvocato Agnelli e tifosissimo della Juventus, oggi a Torino per l'anteprima del docu-film 'Bianconeri. Juventus Story'. "Siamo la Juve più forte di sempre? Non lo so, sarebbe irrispettoso e presuntuoso dirlo - aggiunge Lapo - L'inizio di stagione è stato positivo, sono uno di quei tifosi che vorrebbe avere tutto: abbiamo tutto il necessario per una stagione vincente. Adesso vogliamo puntare alle quattro stelle visto che il film racconta il percorso compiuto per raggiungere la terza. Il campionato è lungo, siamo solo all'inizio. Higuain? Ha iniziato bene, ma bisogna fare le valutazioni a fine stagione. Spero diventi il capocannoniere".

DANI ALVES: "HIGUAIN PUO' FARE LA DIFFERENZA"

JOHN ELKANN - «Oggi si parla del passato, ma bisogna anche guardare al futuro: una storia che prosegue». John Elkann, presidente di Fca e di Exor, rinforza ulteriormente il legame tra la famiglia Agnelli e la Juventus in occasione dell'anteprima a Torino del docu-film 'Bianconeri. Juventus Story', che racconta i successi del club e il suo legame con la famiglia Agnelli. «Tanti ricordi di molti momenti vissuti qualche anno fa - aggiunge Elkann - è grande la soddisfazione nel vedere come la Juventus è forte oggi».

VIDEO: LE PAROLE DI LAPO ELKANN


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video