Juventus, Chiellini: «Higuain si è tenuto il gol per il Napoli»

Il difensore bianconero: «A me se esulta interessa poco, l'importante è che segni»
Juventus, Chiellini: «Higuain si è tenuto il gol per il Napoli»© LaPresse
2 min

TORINO - «Higuain? Lui i gol se li è conservati per il Napoli». Così il difensore della Juventus, Giorgio Chiellini, torna a parlare ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria di ieri sera contro la Sampdoria (4-1). «A me - aggiunge il numero 3 bianconero - se esulta interessa poco, l'importante è che faccia gol. Gonzalo in campo contro il Napoli? E' tranquillo e non avverte alcuna pressione: è un grande professionista e saprà gestire benissimo la situazione».

ROMA DA SCUDETTO - «La Roma una rivale per lo scudetto? Ci si aspettava là davanti, oltre a noi, squadre come Roma e Napoli e devo dire che le gerarchie sono state rispettate. Il campionato, comunque, è ancora lungo: l'anno scorso abbiamo dimostrato che si possono raggiungere traguardi apparentemente impensabili, andiamo avanti con calma continuando a lavorare per migliorare».

IL MODULO - «Il modulo giusto per la Juve? I moduli e i numeri sono molto relativi: il mister cerca sempre di schierare i giocatori migliori per ogni partita. Anche ieri si è visto: abbiamo giocato a tre dietro ma con un giocatore come Dani Alves, con le sue caratteristiche offensive. Anche l'anno scorso spesso Cuadrado faceva il quinto, e ci dava una grossa mano. Da parte nostra c'è massima disponibilità nei confronti del mister, per integrarci e migliorare ancora, ma bisogna essere contenti di questo avvio di stagione».

IL BILANCIO - «Questa può essere davvero una settimana importante, che può darci grande slancio. Dalla Juve ci si aspetta giustamente tanto, e qualche critica può fare parte del gioco: sappiamo di dover migliorare ancora. In campionato contro di noi tutti danno il 120% e questo ovviamente non può che essere uno stimolo, ma significa anche che nessuna partita si può vincere con facilità».

HIGUAIN: «UNA DOPPIETTA AL NAPOLI? SPERIAMO»

TUTTO SULLA JUVE - TUTTO SUL NAPOLI


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video