Corriere dello Sport

Juventus

Vedi Tutte
Juventus

«Calciomercato Juventus, per Dani Alves offerte dalla Premier»

«Calciomercato Juventus, per Dani Alves offerte dalla Premier»
© LaPresse

Il quotidiano spagnolo Sport rivela: «Manchester City, Chelsea e Manchester United interessate. Il brasiliano ha ancora un anno di contratto, ma la Juve non chiude del tutto la porta a una cessione»

Sullo stesso argomento

 

sabato 6 maggio 2017 10:11

ROMA - Al Barcellona si mangiano le mani. Perché nonostante i suoi 34 anni appena compiuti (oggi è il suo compleanno), Dani Alves alla Juventus ha dimostrato di essere ancora uno dei migliori laterali destri del mondo: le sue giocate e la sua esperienza stanno aiutando la squadra di Allegri a inseguire un "triplete" storico

. Secondo il quotidiano sportivo spagnolo Sport, non è però scontato che l'anno prossimo Alves continui a vestire la maglia della Juve. «Il giocatore ha ancora un anno di contratto, ma ha offerte importanti dalla Premier League e a Torino ci pensano», scrive Sport.

Schick, irrompe la Juventus: «Ci interessa»

Arrivato a parametro zero, Alves potrebbe fruttare una plusvalenza importante: Manchester City, Manchester United e il Chelsea di Conte sono alla finestra. La Juve è disponibile a discutere il rinnovo del contratto, ma secondo la stampa spagnola non chiude la porta a un trasferimento in caso di offerte vantaggiose. E anche Alves potrebbe essere tentato da un'ultima avventura a grande livello in Premier. Durante il calciomercato estivo si vedrà.

Articoli correlati

Commenti