VIDEO Benatia, bufera in tv: «Che dici, marocchino di m...»

Il difensore della Juventus ha sentito un insulto in cuffia durante un'intervista con la Rai
VIDEO Benatia, bufera in tv: «Che dici, marocchino di m...»
2 min

TORINO - Incidente diplomatico nel post partita del derby Juventus-Torino. Mentre Benatia è in diretta con la Rai per un’intervista, il difensore bianconero sente un insulto in cuffia (“Ma che c…. dici, marocchino di m….”) e chiede di chi sia la voce. Il collegamento poi viene interrotto per «problemi tecnici». Ancora non è chiaro di chi fosse la frase ascoltata in cuffia dal numero 4 bianconero. 

BENATIA INSULTATO: GUARDA IL VIDEO

Subito dopo lo stesso Benatia ha retwittato su Twitter un insulto di un tifoso della Roma che lo ha definito “figlio di p…” dopo la frase del difensore "Scudetto? Ci mancano tre punti e andremo a #Roma a prenderceli".

IL COMUNICATO DELLA RAI -  «Rai è sinceramente dispiaciuta per il deplorevole episodio di razzismo che ha coinvolto il calciatore della Juventus Benatia durante la trasmissione Calcio Champagne e che per fortuna non è stato accessibile ai telespettatori non essendo andato in onda». E' quanto si legge in una nota dell'azienda di Viale Mazzini, nella quale si precisa che "Rai ha messo in moto tutte le verifiche del caso per individuare il responsabile dell'accaduto e al momento gli approfondimenti tecnici istruiti portano a escludere che a pronunciare le inaccettabili frasi possa essere stato un dipendente dell'azienda. La ricerca andrà comunque avanti ma vista la gravità dell'accaduto Rai porge intanto la sua piena e totale solidarietà al calciatore e alla società per cui è tesserato».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video