Corriere dello Sport

Juventus

Vedi Tutte
Juventus

Onorare il passato, guardando al futuro: la nuova maglia della Juventus

Onorare il passato, guardando al futuro: la nuova maglia della Juventus

Presentata sul sito del club la divisa casalinga per la prossima stagione con Pjanic a fare da modello con Buffon, Dybala e Sturaro

Sullo stesso argomento

 

mercoledì 7 giugno 2017 11:17

TORINO - La forza e la ricchezza di una tradizione gloriosa per proiettarsi verso un domani che si sogna ricco di nuovi successi e magari di quella Champions League svanita quest'anno solamente nella finale di Cardiff persa contro il Real Madrid. E' questa la filosofia della Juventus che sembra rispecchiarsi perfettamente nella nuova maglia per la prossima stagione, presentata dal club che oggi attende la firma di Massimiliano Allegri sul rinnovo del contratto.

«Onorare il passato, guardando al futuro: questo è l'obiettivo, per continuare a reinventarsi. E a vincere. E questi sono i principi che hanno ispirato la nuova divisa Home 2017/18 - sottolinea il club bianconero sul proprio sito internet dove campeggia la foto di Miralem Pjanic in versione 'modello' -. Elegante, moderna ma al contempo classica, la nuova maglia rende omaggio, nel suo disegno e in alcuni suoi dettagli, a quelle che venivano utilizzate negli anni '40: una scelta di legame con la tradizione, elegante, confermata per esempio anche dal taglio del colletto della divisa. Passato, presente... e futuro: esattamente quello che è alla base della filosofia "Black and White... and more».

JUVENTUS, ECCO LA NUOVA MAGLIA (FOTO)

LE NOVITA' - «La più grande novità della divisa - si legge ancora sul sito bianconero - è infatti l'esordio del nuovo logo, che rappresenta il brand Juventus, che riflette quella che è la sua identità in ogni aspetto della vita del Club e che è emblema dell'inizio di una nuova era. Tornando al passato recente, ovviamente, saranno ben visibili i simboli delle vittorie bianconere nella stagione appena conclusa. Parliamo dello Scudetto e della Coccarda della Coppa Italia, che saranno applicati rispettivamente sopra il logo adidas e sopra il logo Juventus. La nuova divisa Home sarà in vendita esclusiva per una settimana solo sul nostro Store Online ufficiale e negli Juventus Store, oltre che negli adidas Global Retail Store e negli store adidas online».

( In collaborazione con ItalPress) 

CALCIOMERCATO JUVE, TRE BIG DELLA PREMIER SU BONUCCI (VIDEO)

Articoli correlati

Commenti