Juventus, Chiellini avvisa il Napoli: «Al San Paolo non mancherò»

Il difensore bianconero ha recuperato dal risentimento muscolare
Juventus, Chiellini avvisa il Napoli: «Al San Paolo non mancherò»© ANSA
2 min

 TORINO - Giorgio Chiellini non salterà la supersfida di venerdì 1 dicembre tra Napoli e Juventus. Il difensore ha recuperato dal risentimento muscolare alla coscia sinistra che lo ha tenuto fuori nella partita contro il Crotone. Lo ha annunciato lui stesso a SkySport24: «Sarà una partita importante, ne siamo tutti consapevoli. Per il Napoli abbiamo molto rispetto, vogliamo dimostrare tutta la voglia che abbiamo di essere ancora noi in cima a maggio. Il campionato non finisce certo venerdì, ma una sconfitta sarebbe difficile da digerire. Non vogliamo però pensare a cosa accade se saremo a -7, perché ci auguriamo di uscire dal San Paolo a -1». 

HIGUAIN - Il Pipita dovrebbe essere il grande assente della serata. Chiellini però ancora ci spera: «Dopo l’operazione sta bene e credo farà di tutto per esserci venerdì, ci tiene in modo particolare. Vedremo nei prossimi giorni» 

INSIGNE - «Pensare di non soffrire venerdì sarebbe da ottusi, e noi non lo siamo». Ha aggiunto in seguito Giorgio Chiellini a margine della festa di compleanno di Insuperabili Shop, lo store del network di scuole calcio per ragazzi con disabilità fisiche e cognitive. «Il Napoli - ha detto il difensore bianconero - è una squadra organizzata, che attacca e pressa bene. Servirà spirito di sacrificio per contrastarla, ha grandi campioni. Qualche difetto ce l'ha, dobbiamo sfruttarlo». Su Insigne: «Lo conosco da tanti anni, ha tanta qualità, ma il Napoli è una squadra completa».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video