Corriere dello Sport

Juventus

Vedi Tutte
Juventus

Juventus, Pjanic: «Nessun problema con Allegri»

Juventus, Pjanic: «Nessun problema con Allegri»
© Juventus FC via Getty Images

Il bosniaco: «La mia sostituzione? L'avevo chiesta io, mi sono solo sbrigato per non perdere tempo, non ce l'avevo con il tecnico»

Sullo stesso argomento

 

sabato 9 dicembre 2017 23:36

ROMA - «Sono uscito semplicemente, non è successo niente. Volevo solo uscire veloce per fare il cambio e basta. Nessun problema. Non c'era nullad a chiarire con il mister, è un cambio normale che avevo chiesto io. Negli spogliatoi eravamo delusi perché volevamo vincere e lo avremmo meritato». Così Miralem Pjanic ha commentato a Premium Sport il presunto battibecco con Allegri dopo la sua sostituzione. «L'Inter sta facendo un bel calcio ed è molto tosta lì dietro. Conosco molto bene Spalletti e sta facendo un ottimo lavoro ma oggi avremmo meritato nettamente di vincere noi. Due punti persi stasera? Le sensazioni sul campo erano quelle perché noi abbiamo giocato meglio, loro non hanno mai tirato in porta. Tenendo questo ritmo possiamo ambire al massimo, comunque».

A proposito dell'episodio della sostituzione di Pjanic, Allegri al termine del match ha dichiarato. «È uscito arrabbiato dal campo? A dire il vero mi ha chiesto lui il campo. Aveva un indolenzimento muscolare».

Articoli correlati

Commenti