Juventus, Dybala recupera per il Valencia. De Sciglio out

L'attaccante argentino si è allenato con i compagni. Il difensore bianconero si era infortunato durante il riscaldamento prima della sfida con il Sassuolo
Juventus, Dybala recupera per il Valencia. De Sciglio out© LaPresse
2 min
TagsJuventusNotizie Juventus

TORINO - Buone notizie per Massimiliano Allegri da Paulo Dybala alla vigilia dell'esordio in Champions di domani a Valencia. L'attaccante argentino si è allenato con i compagni dopo la contusione al piede che l'aveva costretto ieri a sottoporsi a terapie. Assente invece Mattia De Sciglio, costretto al forfait pochi minuti prima di Juventus-Sassuolo: gli esami a cui si è sottoposto il laterale - si legge nella nota pubblicata sul sito della società bianconera - hanno evidenziato "una lesione di tipo distruttivo ai flessori della coscia destra". Le sue condizioni saranno monitorate nei prossimi giorni. Partenza per Valencia fissata nel pomeriggio.

DE SCIGLIO OUT - Niente Valencia per Mattia De Sciglio. Costretto a fermarsi durante il riscaldamento prima di Juve-Sassuolo, dove era destinato a una maglia da titolare, il difensore bianconero è stato sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato "una lesione di tipo distrattivo ai flessori della coscia destra. De Sciglio - comunica la Juve in una nota - ha già iniziato terapie e lavoro personalizzato e verrà monitorato quotidianamente".(Ha collaborato Italpress)

Allegri: "Ronaldo? Normale tornasse al gol"
Guarda il video
Allegri: "Ronaldo? Normale tornasse al gol"

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Juve, i migliori video

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti