Cristiano Ronaldo, tifosi in fila alla Continassa per augurargli buon compleanno

Compie oggi 34 anni il fuoriclasse portoghese, accolto al  centro di allenamento da decine di fan bianconeri
Cristiano Ronaldo, dal Real Madrid alla Juventus per 117 milioni di euro© AFPS
2 min

TORINO - Cristiano Ronaldo compie oggi 34 anni e festeggia il suo primo compleanno da bianconero. Numerosi i messaggi di auguri ricevuti sui social dal fuoriclasse lusitano da parte dei tifosi juventini, dei compagni di squadra e della stessa Juventus che ha voluto omaggiare CR7 con un video commemorativo. 

TIFOSI ALLA CONTINASSA - Decine di tifosi della Juventus hanno deciso di augurare di persona buon compleanno a Cristiano accogliendolo, in gran numero, al suo arrivo al centro sportivo della Continassa per la ripresa gli allenamenti in vista del match di campionato contro il Sassuolo. Ronaldo è arrivato  alle 13.30, accolto dall'entusiasmo dei fan, alcuni dei quali provenienti anche dall'Estremo Oriente. Prima di varcare i cancelli, CR7 ha salutato i tifosi promettendo di fermarsi, nel pomeriggio, al termine della seduta di allenamento. 

GLI AUGURI DELLA MADRE -  Federico Bernardeschi è stato tra i primi ad augurare buon compleanno al compagno di squadra. Su Instagram è arrivato anche il messaggio dalla madre Maria Dolores Aveiro che ha pubblicato un'immagine insieme al figlio: "Buon compleanno figlio, che tu abbia una giornata felice. Baci"




© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video