Juventus, Dybala su Instagram: «Uniti, fino alla fine»

L'argentino posta un messaggio per ribadire il proprio attaccamente ai colori bianconeri
Juventus, Dybala su Instagram: «Uniti, fino alla fine»© LAPRESSE
3 min

TORINO -   Tra musi lunghi e dichiarazioni sibilline di Allegri, Dybala ha voluto sgombrare il campo da possibile polemiche postando su Instagram un messaggio per festeggiare la vittoria della Juventus contro il Sassuolo e ribadire il proprio attaccamento ai colori bianconeri

IL POST SU INSTAGRAM -  Il numero dieci della Juventus, in campo al Mapei Stadium nei dieci minuti finali, ha postato una foto su Instagram abbracciato a Cristiano Ronaldo e Emre Can, accompagnata dal commento “TEAM” e dal motto bianconero ("Fino alla Fine"). Un gesto, quello dell'argentino, in risposta alle polemiche durate per tutta la settimana in seguito al rientro anticipato negli spogliatoi nel 3-3 con il Parma. 

UNA DEDICA A RONALDO ? – Con il messaggio su Instagram, Dybala ha voluto ringraziare indirettamente Cristiano Ronaldo il quale, dopo la rete del 2-0 ha mimato la Dybala mask nella solita "rumorosa" esultanza alla bandierina. Un gesto che Paulo avrà sicuramente gradito e che ha mitigato la delusione per la seconda panchina consecutiva. 

 

Visualizza questo post su Instagram

TEAM #finoallafine ????

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala) in data: Feb 10, 2019 at 11:32 PST


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video