Cristiano Ronaldo, ecco il suo nuovo hotel di lusso a Marrakech
Juventus
0

Cristiano Ronaldo, ecco il suo nuovo hotel di lusso a Marrakech

Dopo Lisbona e Funchal, l'attaccante della Juventus inaugurerà la terza struttura in Marocco 

ROMA - Cristiano Ronaldo oltre che un’icona del calcio mondiale è ormai anche un brand internazionale riconosciuto. CR7, in joint venture con Pestana, firma una catena di hotel che dopo aver inaugurato nel 2016 le prime strutture a Lisbona e Funchal, città natale del fuoriclasse portoghese e capitale dell'isola di Madeira, aprirà il suo terzo hotel a Marrakech, in attesa di approdare a Madrid, New York e Parigi nei prossimi anni. E per la nuova struttura, Pestana CR7 Hotels ha scelto il design italiano: sarà la società milanese Eclettico Design, brand del Gruppo Lombardini22, a curare l'intero concept di interior design del Lifestyle Hotel.

CR7 hotel a Marrakech, ecco le foto della nuova struttura

LA STRUTTURA - Il nuovo Pestana CR7 Lifestyle Hotel avrà 168 camere, due ristoranti, un business centre, un fitness centre con spa e un articolato roof-garden con area piscina e sky bar. Il tutto a rivitalizzare il legame fra tradizione e modernità del Marocco. L’hotel si inserisce in un più ampio masterplan, chiamato M Avenue, che si sviluppa su un’area di cinque ettari di superficie e che si proporrà come destinazione internazionale per il design, la moda, il leisure e la cultura nel cuore della più importante tra le Città imperiali del Marocco. L’intervento è concepito come un’oasi attraversata da un “viale-giardino” lungo 500 metri su cui affacciano negozi, uffici, ristoranti, caffè, gallerie d’arte, spazi espositivi, wellness e business centre, oltre a residenze high-end dei brand M Apartments e Four Seasons Private Residences, i cui interior sono progettati sempre da Eclettico Design.

LUSSO E BENESSERE - Come racconta l’architetto Igor Rebosio, Design Director di Eclettico: «Il Pestana CR7 Hotel di Marrakech si propone come nuovo paradigma del Lifestyle Hotel: un format che coniuga lo stile del grande campione portoghese con un respiro sofisticato dove il lusso si declina in generale benessere fisico e mentale all’interno di un’atmosfera informale e rilassante. Non un’esperienza sportiva, quindi, ma un’esperienza di vita che il claim del progetto esprime con semplicità e immediatezza: Eat well, Sleep well, Train well, cioè dormire bene, mangiare bene e allenarsi bene per godersi la vita al meglio».

Manuela Ferrera, la meteorina che ha stregato Cristiano Ronaldo 

 

Vedi tutte le news di Juventus

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta