Juve, Bonucci: «Ajax avversario stimolante. Cristiano Ronaldo è un alieno»

«Contro l'Atletico una grande notte». Il difensore si prepara anche alla sfida con il Genoa: «E' un avversario difficile»
Juve, Bonucci: «Ajax avversario stimolante. Cristiano Ronaldo è un alieno»© LAPRESSE
2 min

TORINO - "È un incrocio stimolante, avremo davanti una squadra che corre tanto, dinamica, che ha molta qualità". Leonardo Bonucci descrive così l'Ajax, prossimo avversario della Juventus in Champions League. Il difensore bianconero è convinto che la strada europea sia ancora lunga e, magari, piena di soddisfazioni: "Ora abbiamo molta più consapevolezza, siamo una squadra aggressiva e che pressa in avanti, possiamo fare tanto. Quella con l'Atletico è stata una grande notte, e speriamo di darne almeno altre due ai nostri tifosi". Una notte segnata in maniera indelebile da Cristiano Ronaldo: "E' stato un alieno, ma tutta la squadra è stata brava, ognuno di noi è stato capace di dare il massimo. L’ho avvertito anche con l’esultanza dei giocatori fuori dal campo come Barzagli, Cuadrado, De Sciglio e Douglas Costa".

TESTA AL GENOA - Nonostante il vantaggio sul Napoli sia ormai più che confortante, Bonucci è ancora concentrato sul campionato: "Negli ultimi anni il Genoa è stato un avversario difficile, dobbiamo stare attenti". Con i quarti di Champions in programma tra un mese, la Juve proverà ad archiviare definitivamente il discorso tricolore. Ma il sogno, ovviamente, resta la coppa dalle grandi orecchie.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video