Pjanic al fianco dell'Unicef

Il campione della Juventus ha lanciato la prima campagna di raccolta fondi su Wishraiser per aiutare i bambini bisognosi di tutto il mondo. In palio duei posti riservati per Juve-Milan e la possibilità di cenare in compagnia del centrocampista a Torino dopo il match.
Pjanic al fianco dell'Unicef
Andrea Ramazzotti
2 min

MILANO - Miralem Pjanic è il protagonista della prima campagna di raccolta fondi sulla piattaforma Wishraiser in favore dell’Unicef Italia a sostegno dei bambini più vulnerabili del mondo. Ancora oggi nel mondo 41 milioni di bambini in 59 Paesi hanno bisogno di accesso ad acqua sicura, nutrizione, istruzione, salute e protezione. Il campione della Juventus ha così deciso di sostenere, con l’aiuto di tanti tifosi, l’Unicef nelle sue attività a favore dei bambini. La campagna su www.wishraiser.com/pjanic permetterà, a un fortunato donatore e un suo accompagnatore, di assistere a Juventus-Milan all’Allianz Stadium direttamente dallo SkyBox del giocatore. Sostenendo la campagna con una donazione, si avrà la possibilità di partecipare ad un’importante causa benefica e all’estrazione per vincere un’esperienza da sogno: incontrare Miralem Pjanic, vedere il match dai suoi posti Vip e cenare in sua compagnia nel suo ristorante preferito a Torino. 

LA CAMPAGNA - La campagna lanciata su Wishraiser, piattaforma leader per contest benefici in Europa, prevede per coloro che faranno una donazione a favore  dell’Unicef, la possibilità di vincere un’esperienza da sogno con il campione juventino. “Con questa campagna possiamo dare ufficialmente il via alla collaborazione tra Wishraiser e  l’Unicef Italia - afferma Mario Salsano, co-founder e ceo di Wishraiser - un’organizzazione universalmente riconosciuta per impegno e per gli importanti progetti sociali sostenuti in tantissimi paesi del mondo”. Per le donazioni superiori ai 60 euro vengono messe a disposizione le maglie ufficiali della Juventus autografate da Pjanic e dai compagni di squadra, così come tanti altri gadget ed esperienze esclusive. “Considero il garantire e tutelare il diritto all’infanzia uno degli impegni prioritari della nostra società. Si tratta di una tematica che non riguarda solamente gli organi politici e le grandi organizzazioni internazionali, ma che impegna ognuno di noi nel nostro quotidiano - ha detto Miralem Pjanic -. Ammiro il lavoro dell’Unicef e l’impegno con cui sviluppa i propri progetti in ogni angolo del mondo. Vorrei, insieme all’Unicef e a tutti i miei fan, dare voce a quei bambini e ragazzi che vivono in condizioni di povertà e che vedono la loro infanzia negata. Ogni bambino ha il diritto di crescere sano e felice ed è compito di tutti fare il possibile per aiutare chi vive situazioni critiche”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video