Cristiano Ronaldo, ecco il bollettino della Juve sulle sue condizioni
Juventus
0

Cristiano Ronaldo, ecco il bollettino della Juve sulle sue condizioni

Questo il comunicato del club bianconero sull'esito degli accertamenti eseguiti direttamente in Portogallo dall'attaccante dopo l'infortunio subìto ieri sera durante la sfida contro la Serbia: «Lesione di apparente modesta entità ai flessori della coscia destra»

1 di 3 Successiva

TORINO - La Juventus ha diramato un comunicato sulle condizioni fisiche di Cristiano Ronaldo dopo l'infortunio subìto dall'attaccante portoghese nella sfida tra Portogallo e Serbia. Per l'attaccante portoghese gli esami hanno evidenziato una: «lesione di apparente modesta entità ai flessori della coscia destra». Il club bianconero precisa che «le sue condizioni saranno monitorate e verrà sottoposto a nuovi accertamenti per definire la ripresa dell'attività agonistica».

Il padre di Kean: Mio figlio tifava Inter, la Juve mi deve due trattori

IL COMUNICATO DELLA JUVE - Questo il comunicato integrale della Juve: «Dopo essere stato costretto a uscire al 30' del primo tempo della sfida tra Portogallo e Serbia, valevole per le qualificazioni a Euro 2020, Cristiano Ronaldo è stato sottoposto in Portogallo ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione di apparente modesta entità ai flessori della coscia destra. Le sue condizioni saranno monitorate e verrà sottoposto a nuovi accertamenti per definire la ripresa dell'attività agonistica».

Cristiano Ronaldo in azione con la maglia della Juve

1 di 3 Successiva
Tutte le notizie di Juventus

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

SERIE A - 1° GIORNATA
SABATO 19 SETTEMBRE 2020
Fiorentina - Torino 1 - 0
Verona - Roma 3 - 0
DOMENICA 20 SETTEMBRE 2020
Parma - Napoli 0 - 2
Genoa - Crotone 4 - 1
Sassuolo - Cagliari 1 - 1
Juve - Sampdoria 3 - 0
LUNEDÌ 21 SETTEMBRE 2020
Milan - Bologna 2 - 0
MERCOLEDÌ 30 SETTEMBRE 2020
Benevento - Inter 18:00
Udinese - Spezia 18:00
Lazio - Atalanta 20:45