Juventus: dal Flamengo arriva a parametro zero il classe 2000 Wesley

Il giovane terzino ha deciso di non prolungare il proprio contratto con la società brasiliana e sui propri social ha già pubblicato una foto con la divisa ufficiale del club bianconero
Juventus: dal Flamengo arriva a parametro zero il classe 2000 Wesley
2 min

ROMA - Colpo a parametro zero della Juventus: dal Flamengo arriva il terzino brasiliano classe 2000 Wesley, meglio noto con il nome d'arte di Wesley David de Oliveira Andrade. Il calciatore attualmente in forza alla società brasiliana, ha deciso di non rinnovare il contratto con il club, e ha postato una foto sui propri social con la divisa ufficiale della Juventus.

Un vero affare per la società bianconera, che senza gravare sulle casse si ritroverà in rosa dalla prossima stagione un calciatore di grandi prospettive, protagonista già con la maglia della nazionale U17 del Brasile, con la quale ha collezionato 20 presenze e una rete, conquistando nel 2017 il campionato sudamericato di categoria. Il calciatore, in scadenza con il Flamengo qualche settimana fa, il 24 marzo, ha deciso di non firmare il prolungamento, per approdare alla Juventus. Wesley ha già mostrato tutta la sua felicità postando una foto con la nuova divisa e un sorriso smagliante, pronto per la nuova avventura in bianconero. 

IL POST - Poche ore dopo la pubblicazione, Wesley ha rimosso il proprio post da Instagram. Probabilmente, troppa è stata l'eco scatenata, mediatica e non solo, alla luce di alcuni like "pesanti" ricevuti, dall'ex compagno al Flamengo Paquetà, da tre mesi rivelazione del Milan, all'astro nascente del Real MadridVinicius jr. Si ipotizza possa essere arrivato al ragazzo un consiglio direttamente dal deus ex machina dell'operazione, Mino Raiola.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video