Mikaela Shiffrin tifa Juve e palleggia con i guanti di Szczesny

La statunitense, fresca vincitrice della Coppa del Mondo di sci, ha svelato sui social il suo amore per i colori bianconeri e si destreggia con la palla tra i piedi indossando i guanti del portiere polacco
Mikaela Shiffrin tifa Juve e palleggia con i guanti di Szczesny
2 min

ROMA - Mikaela Shiffrin domina sulle nevi di tutto il mondo. Dopo aver conquistato la terza Coppa di Cristallo consecutiva, altre tre di specialità e due medaglie d'oro e un bronzo ai Mondiali di Are, si presenta sui social in una veste del tutto nuova. Niente sci, niente scarponi, niente tutina da gara. La statunitense indossa sì i guanti, ma non da neve, bensì quelli da portiere. E sono dei guanti particolari, perché appartengono al portiere della Juventus Wojciech Szczesny.

TIFOSA DELLA JUVE - Sul proprio profilo Instagram, Mikaela Shiffrin ha postato un video e una foto in cui palleggia con i guanti dell'estremo difensore bianconero a poche ore dall'inizio della sfida di Champions League tra la Juventus e l'Ajax. Nel post, la campionessa del mondo ha scritto: "Il momento in cui ti accorgi che l'incredibile portiere della Juventus, Wojciech Szczesny, è un tuo compagno di squadra della Reusch!". E in chiusura aggiunge: "Dita incrociate per i quarti di finale. Buona fortuna!". E l'ultimo hashtag è quello che svela la sua fede: #ForzaJuve.

PROTAGONISTA IN TV - Mikaela Shiffrin è un fenomeno del Circo bianco, ma ha mostrato ottime qualità anche come calciatrice: nel video sul suo profilo Instagram si destreggia in qualche palleggio. C'è da capire se sia una trovata pubblicitaria della Reusch o un vero e sentito augurio per la Juventus da parte della Shiffrin, che sul piccolo schermo è spesso protagonista, insieme a Roger Federer, negli spot della Barilla.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video