Adani, lite con Allegri: «Stai zitto lo dici a tuo fratello»

Il tecnico della Juventus dopo l'1-1 contro l'Inter furioso in diretta tv: «Tu non sai niente di calcio e infatti stai lì e non qui»
Adani, lite con Allegri: «Stai zitto lo dici a tuo fratello»
3 min

MILANO - Durissimo battibecco tra Massimiliano Allegri e Daniele Adani al termine del pareggio di San Siro tra Inter e Juventus: il tecnico della Juve si è infuriato e ha lasciato stizzito l'intervista post partita in diretta tv. «Siete tutti teorici - ha detto il tecnico bianconero all’opinionista di Sky - Adani sei il primo che legge i libri e di calcio non sai niente. Non hai mai fatto l'allenatore, sei lì dietro e non sai cosa succede». L’ex difensore ha replicato invitando Allegri alla calma: «Max, stai dicendo cose non serie e non sensate». Poi la rottura: «. Ora stai zitto, parlo io che sono l'allenatore che ha vinto sei scudetti». E Adani: «Fermo, fermo. Stai zitto lo dici a tuo fratello». La discussione si è accesa, i toni si sono alzati, è volata anche qualche parolaccia ''non rompere i cogl...'', fino a quando Allegri non ha abbandonato il microfono e ha lasciato il collegamento.

Ronaldo acciuffa l'Inter e regala il pari alla Juve

«Ci sono momenti, e lo dico senza vergogna, in cui ti criticano - le parole del tecnico bianconero -. Al Milan misi tre mediani, tutti a darmi del catenacciaro, e abbiamo vinto lo Scudetto. Se vogliamo giocare bene metto ali come terzini, e via dicendo, giocheremo bene poi arriviamo terzi e ci si lamenta. Fare l'allenatore non è mettersi a tavolino e fare schemi, fate troppo teoria. Io sono pratico. Son cose serie e pensate, leggete libri e non sapete di calcio. State lì a parlare e non sapete niente, non siete allenatori. Parlo io e state zitti. O vado via».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video