Cuadrado: «Nessun fallimento, Juventus nella storia. Futuro? Voglio restare»

Le dichiarazioni del calciatore colombiano sull'ennesimo trionfo dei bianconeri in campionato: «L'ottavo scudetto di fila? Una cosa straordinaria. Spero di rimanere»
Il colombiano, valutato 25 milioni, ha ancora un anno di contratto ma è un jolly unico nel suo genere e questo gioca a suo favore. Potrebbe restare a meno di un'offerta importante.© ANSA
2 min

ROMA - "Non è mai facile vincere, lo scudetto è una cosa straordinaria. Abbiamo lavorato molto per riuscirci, la gente a volte pensa che sia stato un fallimento perchè siamo usciti dalla Champions, ma non è così: vincere l'ottavo scudetto consecutivo e' una cosa straordinaria, in pochi riescono a farlo e restera' per sempre nella storia" ha detto Juan Cuadrado, centrocampista della Juventus, in una intervista concessa a Sky Sport in vista del Derby contro il Torino. Il colombiano si è poi soffermato sull'infortunio che lo ha tenuto fuori per molti mesi e che lo ha escluso dalla lista Champions League: "Succedono queste cose nel calcio, quando vedevo le partite e pensavo che potevo essere li ad aiutare e che potevo essere li con i compagni ero un po' triste. Ma ho sempre guardato avanti e ho pensato a recuperare il prima possibile per tornare a disposizione. Quindi con il sorriso è stato tutto più facile".

SUL FUTURO ALLA JUVENTUS - "Ho ancora un anno di contratto e spero di restare" sono le parole di Cuadrado sul suo futuro alla Juventus. Il calciatore colombiano ha ancora un anno di contratto con i bianconeri e ha ammesso di voler rimanere a Torino e vestire la maglia della Vecchia Signora.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video