Ramsey, basta Arsenal e Szczesny lo accoglie così: «Preparati alla nuova sfida»

Il centrocampista gallese non recupererà dall’infortunio al flessore e contro il Napoli ha giocato l’ultima partita con la maglia dei Gunners. Il portiere della Juve: «Con questa maglia sei stato una leggenda ma ora guarisci presto e sii pronto per guardare avanti»
Ramsey, basta Arsenal e Szczesny lo accoglie così: «Preparati alla nuova sfida»
3 min

ROMA - Basta Arsenal. Aaaron Ramsey ha giocato contro il Napoli l'ultima partita con la maglia dei Gunners. Il centrocampista gallese non recupererà dal problema al flessore e a causa di questo infortunio (rimediato nel match di Europa League) non potrà finire il resto della stagione. Se ne riparlerà a luglio quando riprenderà a giocare indossando la nuova maglia, quella della Juventus. Ad accoglierlo è proprio Szczesny: «Sei stata una leggenda assoluta per l'Arsenal! Guarisci presto e preparati alla nuova sfida. Carichi per nuovi grandi momenti», così il numero 1 della formazione bianconera ha risposto al post che lo stesso Ramsey aveva pubblicato sul suo profilo Instagram per dire addio ai Gunners.

POST DI ADDIO DI RAMSEY - «E' triste per me annunciarvi che la gara contro il Napoli è stata la mia ultima con la maglia dell'Arsenal. Sfortunatamente questo mi porterà a salutarvi con un infortunio che mi terrà fuori per le restanti gare della stagione. Sono veramente dispiaciuto per non poter dare il mio contributo fino alla fine giocando e dando il mio apporto finchè sono un giocatore dell'Arsenal. Non ci posso fare nulla, sfortunatamente, ma voglio dire grazie ai tifosi per il vostro supporto in questi anni. E' stato un viaggio, dentro e fuori dal campo, ed è successo tantissimo in questi 11 anni. Ero solo un ragazzino quando sono arrivato e ora me ne vado da uomo, sposato, padre di tre bambini e pieno di orgoglio e bei ricordi di cui ne farò tesoro. Sarà emozionante questo weekend, la mia ultima gara a casa. Spero di rincontrarvi presto e vi ringrazio ancora, dal profondo del mio cuore, per tutto». Szczesny lo sa già: ora è tempo di guardare avanti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video