La Juventus presenta la nuova maglia. Ecco le FOTO

Il club bianconero ha deciso di presentare il kit per la prossima stagione con un video sui social network: «Una scelta, una promessa»
La Juventus presenta la nuova maglia. Ecco le FOTO
3 min

ROMA - La Juventus svela la divisa Home per la prossima stagione. Un kit "nuovissimo sotto tutti i punti di vista", spiega il club bianconero nella nota di presentazione. "La Juventus continua infatti a guardare al futuro, con l'intento coraggioso di rompere gli schemi, e senza dimenticare l'eredità del passato. Per la prima volta, infatti, la divisa bianconera è divisa in sole due parti: ovviamente, una bianca e una nera. Ma insieme ai colori iconici del club, c'è anche un inatteso rosa: è quello presente al centro, proprio fra il bianco e il nero. Il primo colore della storia juventina (il rosa) insieme a quelli che ne hanno costruito la gloria".

"Completano l'alternanza - si legge ancora - le maniche, sempre una bianca e una nera, con le classiche tre strisce adidas, per una maglia che è più di una maglia: è un invito ai fans ad abbracciare un pensiero nuovo. Diverso. Ma sempre, profondamente, juventino". La nuova maglia creata con la innovativa tecnologia Climalite, è disponibile da oggi presso tutti gli store Juventus.

Juventus, la nuova maglia divide il web

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video