Roma-Juventus, Ronaldo: «Non abbiamo ottenuto il risultato che volevamo»

Il cinque volte Pallone d'oro, a poche ore dalla sconfitta contro i giallorossi, mostra tutto il proprio rammarico su Instagram: «Guardiamo avanti e pensiamo a festeggiare lo scudetto la prossima settimana insieme ai nostri tifosi»
Roma-Juventus, Ronaldo: «Non abbiamo ottenuto il risultato che volevamo»© Getty Images
2 min

ROMA - Ieri per la Juventus di Massimiliano Allegri è arrivata la terza sconfitta stagionale in campionato. Dopo Genoa e Spal, è stata la Roma a imporsi contro i bianconeri con un perentorio 2-0. Il fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo, qualche ora dopo il fischio finale, ha voluto mostrare tutto il proprio rammarico postando un messaggio sul proprio profilo Instagram: «Non era il risultato che volevamo. Guardiamo avanti - continua il cinque volte Pallone d'oro - e pensiamo a festeggiare lo scudetto la prossima settimana insieme ai nostri tifosi».

Il portoghese era pure andato in gol sul risultato di parità, ma l'arbitro, dopo aver consultato il Var, ha annullato. Si allontana ulterioremente, dunque, la distanza da Fabio Quagliarella per la classifica cannonieri. L'attaccante blucerchiato ha raggiunto quota 26 grazie al rigore trasformato contro l'Empoli, mentre Ronaldo è fermo a 21, uno in meno di Duvan Zapata, prossimo avversario dei bianconeri con la sua Atalanta domenica all'Allianz Stadium. 

DYBALA - Tante le occasione nella prima frazione di gioco per la Juventus, con Paulo Dybala, tornato titolare dopo tre turni di stop, che ha sfiorato il gol in due circostanze: in una è stato superlativo Mirante, nell'altra solo il doppio palo ha strozzato in gola l'urlo di gioia dell'attaccante argentino. La Joya ha commentato così la sconfitta sui propri social: «Sono dispiaciuto per la sconfitta che non meritavamo, ma felice di essere tornato in campo con questa maglia. Adesso prepariamo la festa con i tifosi a casa nostra».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video