Ronaldo saluta Allegri: «Grande tecnico e grande uomo»

Tra i tanti post social dedicati all'allenatore della Juventus spicca anche quello di Dybala: «Mi hai insegnato a vincere»
Ronaldo saluta Allegri: «Grande tecnico e grande uomo»© ANSA
2 min

TORINO - Anche lui, soprattutto lui. Perché nel primo scudetto italiano di Cristiano Ronaldo c'è tanto di Massimiliano Allegri. Il portoghese ha omaggiato il tecnico della Juventus con un post su Instagram: «Grazie mister! Abbiamo vissuto un solo anno insieme ma è stato eccezionale perché oltre a essere un grande allenatore sei un grande uomo - ha scritto CR7 -. È stato un piacere lavorare con te».

IL MESSAGGIO DI PJANIC - «Abbiamo gioito, abbiamo discusso, abbiamo festeggiato. Ma sopratutto siamo stati dove la Juventus meritava di stare, sempre in vetta. Anche le più belle storie finiscono, la Juventus viene prima dei giocatori e degli allenatori. Grazie per tutto Mister a te e tutto lo staff tecnico».

E QUELLO DI DYBALA - «Grazie mister per questi magnifici 4 anni dove mi hai insegnato sopratutto a vincere! Ti auguro il meglio ovunque tu andrai!». Paulo Dybala lo ha salutato così. Parole di stima e di affetto, che sembrano smentire le indiscrezioni sul rapporto non sempre idilliaco tra i due con l'allenatore che in questi anni non ha esitato quando era il caso a lasciarlo in panchina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video