Pogba vola a Torino da Barzagli. Tifosi Juve: «Fatelo firmare!»

Il francese ha partecipato alla festa d’addio del difensore stuzzicando i sogni dei sostenitori che lo rivorrebbero in bianconero
Pogba vola a Torino da Barzagli. Tifosi Juve: «Fatelo firmare!»
2 min

TORINO - È in cima alla lista dei desideri del Real Madrid, ma un volo in direzione Torino ha permesso ai tifosi della Juventus di continuare a sognare. Paul Pogba ha partecipato nella notte alla festa d’addio in onore di Andrea Barzagli, che ha giocato l’ultima della carriera all’Allianz. Il Polpo è stato fotografato in un locale scatenando i commenti dei sostenitori bianconeri: «Fatelo bere e poi fatelo firmare» hanno scritto ironicamente. 

IL MESSAGGIO PER BARZAGLI - Non è un mistero che la società di Agnelli sia sempre interessata al giocatore dello United: la squadra di Solskjaer ha fallito l’accesso alla prossima Champions e il Polpo, quasi sicuramente, cambierà aria. Intanto il messaggio che ha dedicato a Barzagli è di quelli sinceri, che nascono dal cuore: «Grande uomo e grande calciatore - ha scritto il campione del mondo su Instagram -. E ora? Sicuramente sarai top qualunque cosa farai. Sei un esempio per tutti i calciatori».

Nedved: «Successore Allegri? Abbiamo idee chiare»


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video