Sacchi e le voci di Guardiola alla Juve: «Non so, di certo è un genio»

L'ex tecnico del Milan e della nazionale italiana sui rumors che vorrebbero l'allenatore del Manchester City come successore di Massimiliano Allegri: «Chiedete ad Agnelli»
Arrigo Sacchi 
 - All'Altetico Madrid dal primo luglio 1998 al 14 febbraio 1999© ANSA
1 min

ROMA - Dopo l'addio di Allegri alla Juventus, sono tante le voci sul prossimo allenatore bianconero. Tra i nomi per il dopo Allegri ci sarebbe anche quello di Pep Guardiola. Arrigo Sacchi, in un'intervista a margine di una presentazione in Federcalcio, ha detto la sua sul tecnico spagnolo del Manchester City: "Guardiola è un genio". Poi, sulle voci che accostano Guardiola alla panchina della Juve, ha risposto: "Non so, chiedete ad Agnelli".

JUVE, REBUS ALLENATORE - I rumors sul nuovo allenatore della Juventus si inseguono e si amplificano ma la soluzione del rebus resta imprevedibile: Guardiola ha negato con fermezza di voler lasciare il Manchester City. Quanto a un'ipotetica data già fissata per la presentazione del successore di Allegri il club bianconero fa sapere che il 14 giugno, al pari di altre date nel corso dell' anno, il tour di visita dell'Allianz Stadium é sospeso per un meeting commerciale in programma nello stesso impianto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video