Reina: "Sarri alla Juventus? Non l'avrei mai detto"

Il portiere del Milan elogia poi Gattuso: "Ha fatto una scelta non solo per se stesso, ma anche per la società: è un uomo vero"
Reina: "Sarri alla Juventus? Non l'avrei mai detto"
2 min

MADRID (SPAGNA) - "Dobbiamo aspettare, non possiamo fare altro, per il bene del Milan mi auguro che le scelte siano quelle giuste, noi dobbiamo sempre mettere a disposizione il nostro impegno e avere rispetto, consapevoli che, come ha detto il mister, il Milan è in buone mani, è un grande club e non ho dubbi sul fatto che lavorerà bene per crescere e migliorare". Con queste parole il portiere del Milan, Pepe Reina, commenta ai microfoni di Sky Sport, da Madrid, l'addio di Leonardo e Gattuso. "Se il mister ha deciso così vuol dire che pensa sia giusto non solo per se stesso, ma anche per il Milan, gliene va dato atto, dimostra che ci troviamo davanti a un uomo vero e con certi valori", ha spiegato Reina.

"La Juventus sa quanto è bravo Sarri"

Reina, che a Napoli ha lavorato con Maurizio Sarri, commenta l'indiscrezione che vuole il tecnico del Chelsea quale candidato principale alla panchina della Juve dopo il divorzio con Allegri: "Due anni fa sicuramente sarebbe stato difficile per me poter pensare a una cosa del genere, ma aspettiamo, non so se andrà alla Juve, so che ovviamente a Napoli i tifosi non vorranno, ma il calcio è così - spiega lo spagnolo -. La Juventus sa quanto sia bravo Sarri, io posso dire che è un uomo di calcio, uno che respira pallone per 24 ore al giorno, non abbiamo ottenuto vittorie con lui, ma sono molto fiero del percorso che abbiamo fatto insieme a Napoli".

(In collaborazione con Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video