Caso Ronaldo-Mayorga: notificati atti denuncia per stupro
© LAPRESSE
Juventus
0

Caso Ronaldo-Mayorga: notificati atti denuncia per stupro

Il campione portoghese della Juventus ha ufficialmente ricevuto i documenti giudiziari questo dovrebbe consentire l'avanzare del procedimento

ROMA - Gli atti relativi alla denuncia per stupro presentata dall'ex modella Kathryn Mayorga sono stati finalmente notificati a Cristiano Ronaldo. A rivelarlo è il sito Tmz. Nei giorni scorsi i legali della donna, viste le difficoltà incontrate per la notifica al giocatore in Italia, avevano deciso di ritirare la denuncia inizialmente presentata nello Stato del Nevada e di rivolgersi a un tribunale federale viste le diverse norme sulle notifiche all'estero. Ma la citazione è stata finalmente recapitata all'attaccante della Juventus e questo dovrebbe consentire l'avanzare del procedimento.

Raffaella Fico: "Balotelli meglio di CR7"

I legali di Ronaldo, tra l'altro, avrebbero già risposto chiedendo al giudice il via libera per la presentazione di un dossier da 46 pagine che per la difesa dovrebbe portare all'archivazione delle accuse. La Mayorga sostiene di essere stata violentata da Ronaldo in un albergo di Las Vegas nel 2009: all'epoca denunciò il fatto ma senza fare il nome del giocatore, poi l'accordo extra giudiziale da 375 mila dollari per ritirare ogni accusa e infine il ripensamento dell'ex modella che ha portato alla riapertura del caso.

(in collaborazione con Italpress)

Tutte le notizie di Juventus

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta