Ronaldo, auguri speciali per il compleanno di Cristianinho: "Papà è molto fiero di te"

Il primogenito del fuoriclasse portoghese compie oggi nove anni e il numero sette della Juventus non ha perso l'occasione di esprimere parole dolci nei suoi confronti attraverso un post su Instagram: "Continua a essere il bellissimo ragazzo che sei stato fino a ora. Papà ti ama"
Ronaldo, auguri speciali per il compleanno di Cristianinho: "Papà è molto fiero di te"
2 min

TORINO - Giornata speciale oggi per la famiglia di Cristiano Ronaldo, il primogenito Cristiano Junior compie nove anni. Il piccolo viene spesso immortalato vicino al padre, dal quale sembra aver preso alcune abitudini, come quella per il gol. Cristianinho, infatti, gioca con i pari età della Juventus e sul rettangolo verde ha già fatto vedere numeri da capogiro. Nei giorni scorsi, infatti, si è parlato di un interessamento dello Sporting Lisbona, primo club professionistico nel quale un giovanissimo Cristiano Ronaldo si mise in mostra. Ma oggi non è tempo per parlare di calcio. Sul proprio profilo Instagram, il fuoriclasse portoghese, ha postato una foto in piscina con il primogenito, seguita da un messaggio nel quale traspare tutto l'aspetto più intimo della personalità del campione della Juventus: "Congratulazioni, figlio! Che tu possa continuare a essere il bellissimo ragazzo che sei stato fino a oggi, papà è molto fiero di te! Buona giornata. Papà ti ama molto".

Nato da madre surrogata nel 2009, Cristiano Junior è il primo dei quattro figli avuti fin qui da CR7. Dopo di lui è stata la volta dei gemellini Eva e Mateo, anche questi nati da madre surrogata. Qualche mese fa, invece, è nata Alana Martina, primogenita della coppia Cristiano Ronaldo-Georgina Rodriguez. Il fuoriclasse portoghese non ha intenzione di fermarsi e, come dichiarato qualche tempo fa a France Football, vuole arrivare a sette. Oggi, però, si gode il suo Cristiano Junior


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video