Cristiano Ronaldo, incontro con Michael Jordan: "Abbiamo fatto la storia"

Il campione della Juventus posta sul profilo Instagram lo scatto che lo ritrae in compagnia della leggenda del basket Nba
Cristiano Ronaldo, incontro con Michael Jordan: "Abbiamo fatto la storia"
2 min

ROMA - Due miti a fianco. Uno del calcio e l'altro del basket. E poi una dedica alla quale non è necessario aggiungere altro. "We made history", 'Abbiamo fatto la storia'. Così Cristiano Ronaldo nel commento alla foto postata su Instagram nella notte che lo ritrae accanto a Michael Jordan, leggenda della pallacanestro Nba. Nemmeno a dirlo, l'immagine ha fatto il pieno di like e commenti. Il campione dei Chicago Bulls, oggi proprietario degli Charlotte Hornets, è a Parigi per un evento promozionale mentre l'attaccante della Juventus si trova in questi giorni in Costa Azzurra. 

Sarri-Ronaldo, incontro in Costa Azzurra

In vacanza, CR7 ha ricevuto una visita speciale, quella di Sarri. Un incontro interessante in cui il nuovo tecnico della Juventus ha comunicato la propria intenzione di voler utilizzare il fuoriclasse portoghese come centravanti. L'ex Napoli ha già in mente il gioco che vuole dare alla squadra bianconera e di cui  Ronaldo ne sarà protagonista indiscusso. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video