Rabiot è a Torino per la firma con la Juve

Il club bianconero con un tweet ha rivelato l'arrivo del centrocampista del Psg, che domani effettuerà le visite mediche poi firmerà il contratto con i bianconeri
Rabiot è a Torino per la firma con la Juve© Juventus FC via Getty Images
2 min

Adrien Rabiot è sbarcato a Torino (guarda il video): lo ha rivelato la Juventus con un tweet. Il centrocampista, prelevato dai dirigenti del club bianconero all'aeroporto di Caselle, domani effettuerà le visite mediche. Pantaloni blu e camicia arancione, il centrocampista ha sorriso ai fotografi prima di entrare in macchina. E' arrivato con un jet privato, con lui c'era anche la mamma-manager, che non lo abbandona nemmeno un minuto. Dopo quello di Ramsey, è un altro importante acquisto a parametro zero effettuato dalla Juve.

Rabiot alla corte di Sarri

Rabiot approderà alla corte di Sarri mettendosi in tasca 10 milioni di euro come bonus alla firma del contratto e altri 7 a stagione fino al 2024. Da domani il centrocampista francese sarà svincolato e libero di firmare con chi vuole. Giornata importante per la Juve: questa mattina Luca Pellegrini ha effettuato le visite mediche.  

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video