Martina: "Buffon ama la Juve, ha rifiutato offerte dalle big di Premier League"

L'agente del portiere bianconero ha rilasciato un'intervista al Daily Mail: "Il ritorno a casa di Gigi va paragonato a quello di un marito che dopo una scappatella non vede l'ora di abbracciare di nuovo sua moglie"
Martina: "Buffon ama la Juve, ha rifiutato offerte dalle big di Premier League"© ANSA
2 min

ROMA - Silvano Martina, agente di Gianluigi Buffon, ha parlato del ritorno alla Juventus del suo assistito al tabloid britannico Daily Mail: "Gigi aveva molte offerte, soprattutto dalla Premier League e da altre grandi squadre. Non è nel mio stile fare nomi, ma penso che non avrete problemi a capirlo. Gigi ha sempre fatto delle scelte con il suo cuore e mai per il suo portafoglio. Il suo ritorno a casa sarebbe da paragonare a quello di un marito che dopo una scappatella non vede l'ora di abbracciare di nuovo sua moglie".

Buffon e la Juventus: amore infinito

"L'amore di Buffon per la Juventus è molto forte - prosege Silvano Martina -. Torino è casa sua e per uno che ha 41 anni avere la famiglia sempre presente è essenziale. Andare al PSG non è stato un tradimento: Gigi non è rimasto in Italia. Era un'offerta rapida e immediata. Come suo agente gli ho consigliato di accettare considerando tutto ciò come una cosa carina e anche di considerare che avrebbe fornito uno stile di vita confortevole per la sua numerosa famiglia". E sulla concorrenza con Szczesny dichiara: "Buffon compie 42 anni a gennaio e restare a questo livello a quest'età non è facile. Szczesny è un grande portiere, proprio come Gigi".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video