De Ligt alla Juve: un nuovo indizio. Le amiche salutano la fidanzata Annekee

Party d'addio per salutare la compagna del centrale difensivo. Su Instagram si legge il post: "Ci mancherai, siamo orgogliose di te"
De Ligt alla Juve: un nuovo indizio. Le amiche salutano la fidanzata Annekee
3 min

TORINO - La Juventus e l'Ajax sono ancora alla ricerca di un accordo che possa accontentare i due club per il trasferimento di Matthijs De Ligt. Intanto, però, le amiche salutano Annekee Molenaar, la fidanzata del talento olandese. Grazie ad un post pubblicato sui social network da Kiki Groot, arrivano dei nuovi indizi sul possibile approdo del classe 1999 a Torino. Su Instagram si legge: "Saluti alla mia cara Annekee Molenaar, mi mancherai e sono super orgogliosa di te". Un chiaro messaggio di addio che fa sperare i tifosi bianconeri. Inoltre, tra le immagini del party compare anche un altro indizio: una bandiera tricolore.

De Ligt alla Juve: la cifra richiesta dall'Ajax

L'affare è avviato verso la chiusura ma ancora non è stato trovato l'accordo fra le due società. Ci sono ancora differenze di valutazione: qui tutti i dettagli sulle cifre.

De Ligt si allena in ritiro con l'Ajax: le foto

Intanto De Ligt, in attesa di poter fare le valigie per Torino, è tornato ad allenarsi con l'Ajax: qui tutti i dettagli e le foto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video