Pes-Juve, accordo esclusivo. Pjanic è ambasciatore del gioco

Sui social è stata annunciata la nuova partnership esclusiva che permetterà l'utilizzo di kit, volti e stadio ad alta qualità all'interno di Pro Evolution Soccer
Pes-Juve, accordo esclusivo. Pjanic è ambasciatore del gioco
2 min

La Juve ha ufficializzato sui social: "Siamo lieti di annunciare la nostra nuova partnership esclusiva con eFootball PES 2020 e PES!". Il post pubblicato su Twitter, messo online anche dal profilo del videogioco Pes, ha dato la notizia dell'accordo esclusivo tra il club bianconero e la Konami, casa giapponese produttrice di Pro Evolution Soccer. A chi utilizzerà il gioco verrà permessa l'utilizzazione esclusiva dei kit gara bianconeri autentici e dell'Allianz Stadium. In più, i volti dei giocatori e le loro movenze saranno ad altissima qualità, in 3D, più che mai vicini alla realtà, e Pjanic è stato scelto come Pes Ambassador. Questo il video promozionale pubblicato sui social per lanciare la partnership.

Accordo Pes-Juve, il comunicato della Konami

Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V. ha dichiarato: “La nostra partnership con Juventus FC, una delle più importanti squadre del mondo, è un messaggio chiaro da parte di eFootball PES 2020 – che sarà l’unico videogioco di calcio in cui si potrà giocare con i giganti italiani. Il claim di eFootball PES è ‘playing is believing’ e noi siamo orgogliosi che la Juventus FC creda in noi e in un futuro con noi”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video