A Singapore c'è anche Higuain, forfait Chiellini

Resteranno alla Continassa, per proseguire i rispettivi programmi di recupero, anche Perin, Douglas Costa, Sami Khedira, Marco Pjaca e Aaron Ramsey
A Singapore c'è anche Higuain, forfait Chiellini© Juventus FC via Getty Images
2 min

TORINO - Niente tournee asiatica per Giorgio Chiellini. Il difensore della Juve, che nell'allenamento di ieri ha accusato un lieve fastidio al polpaccio sinistro, non è partito per Singapore col resto della squadra per proseguire la preparazione a Torino. Resteranno alla Continassa, per proseguire i rispettivi programmi di recupero, anche Perin, Douglas Costa, Sami Khedira, Marco Pjaca e Aaron Ramsey.

C'è anche Higuain, con la maglia numero 21

Nell'elenco dei 27 giocatori convocati da Maurizio Sarri per la tournee, non figurano anche Moise Kean e Luca Pellegrini, che dopo gli impegni con le rispettive Nazionali inizieranno ad allenarsi quando la squadra sarà in Asia. A causa di impedimenti burocratici nel rilascio del visto per l'ingresso in Cina, Demiral farà ritorno a Torino dopo la gara di domenica contro il Tottenham a Singapore. C'è anche Higuain, che indosserà la maglia numero 21 e non più la 9.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video