Juve, svelata la seconda maglia per la stagione 2019-20
Juventus
0

Juve, svelata la seconda maglia per la stagione 2019-20

Dybala, Pjanic, Bentancur, Kean, Bernardeschi ed Emre Can sono i protagonisti del video pubblicato sui canali social della società, attraverso il quale il club ha presentato il nuovo kit away. "Rompi gli schemi. Cambia le regole", questo lo slogan scelto 

TORINO - "Rompi gli schemi. Cambia le regole". È questo il claim attraverso il quale la Juventus ha presentato il nuovo kit away. La società bianconera ha svelato la seconda maglia che la squadra di Maurizio Sarri indosserà per la stagione sportiva 2019-20. Protagonisti del video Dybala, Pjanic, Bentancur, Kean, Bernardeschi ed Emre Can, che si sono prestati a sfilare con la nuova seconda maglia.

"Quando si parla di futuro e di innovazione, la Juventus si fa trovare pronta, in prima linea, un passo avanti.La divisa Away 2019/2020 - scrive la Juventus sul proprio sito ufficiale -contiene queste suggestioni, che si fanno visibili e tangibili, grazie a una grafica avveniristica e a rivoluzionari dettagli a contrasto che segnano una nuova, coraggiosa direzione. Entrando nello specifico, la grafica della nuova divisa parte da una base bianca, ispirata agli edifici urbani e alle strutture che circondano l’Allianz Stadium, ma con uno sguardo particolare: infatti, i motivi disegnati dai palazzi e dalle strade sono stati “remixati” per dare vita a un capo di moderno e di tendenza, pensato per le nuove generazioni. I disegni bianchi al centro della maglia contrastano nettamente con il rosso vivo dei dettagli, ovvero il logo del club, i loghi adidas e degli sponsor e i profili delle maniche, che dinamizzano la divisa".

Juventus - Inter 1-1 (5-4 dcr), gol e highlights

Tutte le notizie di Juventus

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...
SERIE A - 1° GIORNATA
SABATO 19 SETTEMBRE 2020
Fiorentina - Torino 1 - 0
Verona - Roma 3 - 0
DOMENICA 20 SETTEMBRE 2020
Parma - Napoli 0 - 2
Genoa - Crotone 4 - 1
Sassuolo - Cagliari 1 - 1
Juve - Sampdoria 3 - 0
LUNEDÌ 21 SETTEMBRE 2020
Milan - Bologna 2 - 0
MERCOLEDÌ 30 SETTEMBRE 2020
Benevento - Inter 18:00
Udinese - Spezia 18:00
Lazio - Atalanta 20:45