Cristiano Ronaldo, il suo trucco post allenamento è lo yoga

L'attaccante della Juve ha postato sui social una foto in cui si dedica al riposo e alla meditazione
Cristiano Ronaldo, il suo trucco post allenamento è lo yoga
3 min

TORINO - La meditazione dopo l'allenamento, così Cristiano Ronaldo si rilassa e si prende cura di sè. Il fuoriclasse portoghese ha postato sul proprio profilo Instagram una foto in cui viene immortalato dentro ad una vasca con acqua gelata, classico metodo usato dai calciatori per recuperare. Riposo e meditazione”, la dedica al post. Pratica necessaria per chi, come lui, non si ferma mai. Appena rientrato dalla tournèe asiatica, CR7 ha infatti ripreso ad allenarsi senza sosta in vista della nuova stagione calcistica. E forse il trucco dell'attaccante bianconero è proprio questo: la cura del corpo e della mente.

CR7, il video boomerang: "Buongiorno ragazzi"

Quanta grinta, Cristiano Ronaldo. Questa mattina, prima della seduta di allenamento, il calciatore portoghese ha pubblicato un video boomerang in cui, con un balzo, si slaccia la camicia: una mossa alla Hulk per mettere in mostra entusiasmo e, soprattutto, i muscoli. "Buongiorno ragazzi", commenta poi CR7. Le immagini stanno già facendo il giro del web.

Cristiano Ronaldo: "La Juve vincerà la Champions League"

Solo qualche giorno fa, CR7 è tornato a Madrid dove è stato premiato con il "Marca Leyenda""Se questo può essere l'anno giusto per noi in Champions League? Lo è sempre per squadre come la Juve, il Real o il Barcellona. Ma vince solo uno. La Juve si è rinforzata molto bene ed è una squadra che lotterà per vincerla come sempre, però dipenderà da tanti fattori: gli incroci, i gruppi, il momento, gli infortuni, la fortuna. Ma come dico sempre, non bisogna esserne ossessionati. La Juve la vincerà: se non sarà quest'anno sarà il prossimo; ma da qui a due anni, per come sta lavorando, arriverà". Con queste parole, Cristiano ha definito chiaramente quali sono gli obiettivi del club bianconero per la nuova stagione. Una nuova avventura alla quale Ronaldo si sta preparando egregiamente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video