Dybala, se salta il Tottenham resta solo il Psg

Sembra tramontata l'ipotesi Manchester United per la Joya. Anche per gli Spurs si fa dura. Se non entrerà nello scambio con Icardi, all'argentino resterà soltanto Parigi
Dybala, se salta il Tottenham resta solo il Psg© Juventus FC via Getty Images
Andrea Ramazzotti
2 min

Separato in casa, con le valigie pronte. Sì, ma per andare dove? L'agente di Dybala ieri era a Londra, ma non ha ricevuto chiamate da Paratici per cercare un accordo sui 14- 15 milioni di commissioni richiesti dall’argentino per andare allo United. Un segnale che l’entourage del numero 10 ha interpretato come un chiaro addio alla pista United.

Ecco l'offerta del Tottenham per Dybala

In compenso per Paulo è spuntato fuori l'interesse del Tottenham: gli Spurs non hanno ancora presentato un'offerta ufficiale e lo faranno probabilmente oggi (sarà più vicina ai 60 che ai 70 milioni). La strada comunque pare in salita anche perché Dybala già adesso guadagna molto per gli standard della formazione di Pochettino (oltre 7 milioni) e ne chiede più di 10 ai quali aggiungere le commissioni. Tra l’altro, in Inghilterra danno il Tottenham in prima fila per avere Coutinho dal Barça. La Juventus ascolterà sapendo che al gong del mercato inglese manca poco. In caso di fumata nera, per l'ex Palermo resterebbe solo il Psg. A meno di non offrire Dybala per arrivare a Icardi, ma alla Continassa per ora dicono no.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video