Juve, Alex Sandro:
© Juventus FC via Getty Images
Juventus
0

Juve, Alex Sandro: "Napoli ed Inter vogliono batterci. Dovremo lottare"

Così il brasiliano: "Abbiamo già la mentalità di Sarri". E Ramsey: "Sono molto orgoglioso del mio esordio e carico per questa nuova avventura"

TRIESTE - "Sono molto orgoglioso per il mio esordio, sono felice per i minuti giocati, ora posso aiutare la squadra. Sto bene, ho fatto un ottimo recupero e posso migliorare sempre di più". Finalmente recuperato dall'infortunio patito nel finale della scorsa stagione, Aaron Ramsey è sceso in campo oggi a Trieste debuttando con la maglia della Juventus. "Sono carico, per me è un nuovo campionato, una nuova esperienza e sono concentrato nel preparare la mia prima partita - aggiunge a Sky il gallese -. Abbiamo avuto un'ottima preseason, c'è un allenatore nuovo e dobbiamo cercare di abituarci alle sue idee, al suo gioco, ma la squadra è in buona forma e speriamo sia una stagione ricca di successi".

Alex Sandro: "Abbiamo già la mentalità di Sarri"

"Non vediamo l'ora di iniziare la stagione, Sarri è diverso da Allegri ma abbiamo già la sua mentalità, sappiamo cosa fare. Dobbiamo migliorare ma siamo sulla strada giusta". Secondo Alex Sandro, l'adattamento della Juventus alla filosofia di gioco del suo nuovo tecnico sta procedendo nel migliore dei modi. "Ci chiede di comandare, di avere di più il possesso palla - continua il brasiliano ai microfoni di Sky, dopo l'amichevole vinta a Trieste - ma poi conta vincere le partite e questa è sempre stata la nostra mentalità. La squadra sta bene tecnicamente e fisicamente, dobbiamo migliorare ma ci siamo". Vincere il nono scudetto di fila sarà però complicato perché la concorrenza si è rinforzata. "Inter e Napoli vogliono vincere, vogliono batterci e per noi sarà sempre più difficile confermarci".

Juve, ecco Ramsey versione cantante!

Tutte le notizie di Juventus

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...
Squadra PT Squadra PT
Juve 76 Cagliari 40
Lazio 68 Parma 39
Atalanta 67 Fiorentina 35
Inter 65 Udinese 35
Roma 54 Torino 34
Napoli 51 Sampdoria 32
Milan 49 Genoa 30
Sassuolo 46 Lecce 28
Verona 43 Brescia 21
Bologna 41 Spal 19
SERIE A - 32° GIORNATA
SABATO 11 LUGLIO 2020
Lazio - Sassuolo 1 - 2
Brescia - Roma 0 - 3
Juve - Atalanta 2 - 2
DOMENICA 12 LUGLIO 2020
Genoa - Spal 17:15
Parma - Bologna 19:30
Fiorentina - Verona 19:30
Cagliari - Lecce 19:30
Udinese - Sampdoria 19:30
Napoli - Milan 21:45
LUNEDÌ 13 LUGLIO 2020
Inter - Torino 21:45